Prenota il tuo colloquio gratuito

Richiedi il colloquio gratuito con lo psicologo online. Compila il modulo sottostante e verrai contattato via mail per fissare data e ora della consulenza. Se a seguito del primo colloquio vorrai proseguire nel percorso di consulenza online, visita la pagina come funziona per scoprire prezzi e modalità delle future sedute. 

Compila i campi qua sotto per fissare il primo appuntamento.

Come vuoi svolgere il colloquio?

Informativa Privacy

9 + 13 =

Il servizio di consulenza psicologica online non è un servizio d’emergenza

Alcune cose importanti da tenere presenti

1) Il servizio di consulenza psicologica online non è un servizio d’emergenza: non ci occupiamo di molestie sessuali, violenze, stalking, ideazioni suicidarie o qualsiasi altra situazione di emergenza, per la quale è opportuno invece contattare le forze dell’ordine oppure il Servizio Sanitario d’Emergenza al 112.

2) Senza pagamento anticipato, prenotazione e relativa conferma, non forniremo alcuna consulenza salvo il primo colloquio gratuito iniziale;

3) Operiamo nel pieno rispetto delle Leggi italiane, e in particolare si attiene al segreto professionale e alla massima tutela della privacy ai sensi del GDPR.

4) Il servizio è riservato a maggiorenni. Se sei un minore e desideri una consulenza psicologica online, necessitiamo del consenso dei tuoi genitori/tutori. Se non te la senti di parlarne con loro, prova a parlarne con altri adulti che reputi significativi come i tuoi insegnanti, il medico di famiglia o un educatore: ti sapranno dare il consiglio giusto.

Oltre il semplice ascolto 

La vita merita di essere vissuta pienamente, con serenità e felicità. Non sono i “pazzi” a dover andare dagli psicologi, non immaginare lo psicologo come uno “strizza-cervelli” che ti chiede di sdraiarti su un lettino nero! Lo psicologo è una persona che ti può ascoltare e aiutare, in particolare, quando non si riesce ad uscire da soli da una situazione difficile, quando non si riesce più ad essere sereni, a dormire bene la notte, a mangiare regolarmente o comunque quando non si riesce più ad essere felici lo psicologo può fornirti un prezioso aiuto in quanto: ti aiuta a vedere le cose con uno sguardo esterno e professionalmente preparato, un po’ come guardare dall’alto un labirinto; ti aiuta a identificare la reale causa del dolore e a trovare soluzioni alternative; ti affianca in un percorso per raggiungere il tuo benessere psico-fisico. Puoi provare il tuo psicologo online gratis e poi decidere liberamente se proseguire o meno!

Scrivici su Whatsapp!