Seleziona una pagina

 Prenota

Psicologo Online gratis il primo colloquio senza impegno: prenota subito!

Prenota il tuo primo colloquio gratuito!

Modalità con cui vuoi fare il colloquio

7 + 8 =

Compila il modulo per richiedere il primo colloquio gratuito con il tuo psicologo online. A seguito della tua richiesta sarai contattato per fissare l’appuntamento, cercheremo di tenere presente le tue preferenze di orario e giorno. Il colloquio potrà avvenire telefonicamente, via Skype o via chat WhatsApp in funzione della preferenza che hai indicato nel modulo. Se a seguito del primo colloquio vorrai proseguire il percorso, visita la pagina “come funziona” per scoprire prezzi e modalità.

La vita merita di essere vissuta pienamente, con serenità e felicità. Non sono i “pazzi” a dover andare dagli psicologi, non immaginare lo psicologo come uno “strizza-cervelli” che ti chiede di sdraiarti su un lettino nero! Lo psicologo è una persona che ti può ascoltare e aiutare, in particolare, quando non si riesce ad uscire da soli da una situazione difficile, quando non si riesce più ad essere sereni, a dormire bene la notte, a mangiare regolarmente o comunque quando non si riesce più ad essere felici lo psicologo può fornirti un prezioso aiuto in quanto: ti aiuta a vedere le cose con uno sguardo esterno e professionalmente preparato, un po’ come guardare dall’alto un labirinto; ti aiuta a identificare la reale causa del dolore e a trovare soluzioni alternative; ti affianca in un percorso per raggiungere il tuo benessere psico-fisico. Puoi provare il tuo psicologo online gratis e poi decidere liberamente se proseguire o meno!

Lo psicologo ha l’umiltà e la capacità di dirti che non ha la “soluzione ad ogni male”, purtroppo non sa usare magie! Ma ti potrà dare la garanzia che ti saprà aiutare a identificare la strada migliore per il tuo benessere, anche consigliandoti se servono, altri professionisti secondo le tue esigenze.

Alcune cose importanti da tenere presenti

1) il servizio di consulenza psicologica online non è un servizio d’emergenza: non ci occupiamo di molestie sessuali, violenze, stalking o qualsiasi altra situazione di emergenza, per la quale è opportuno invece contattare le forze dell’ordine oppure il Servizio Sanitario d’Emergenza al 112.

2) senza pagamento anticipato, prenotazione e relativa conferma, non forniremo alcuna consulenza salvo il primo colloquio gratuito iniziale;

3) Operiamo nel pieno rispetto delle Leggi italiane, e in particolare si attiene al segreto professionale e alla massima tutela della privacy ai sensi del GDPR.

4) Il servizio è riservato a maggiorenni. Se sei un minore e desideri una consulenza psicologica online, necessitiamo del consenso dei tuoi genitori/tutori. Se non te la senti di parlarne con loro, prova a parlarne con altri adulti che reputi significativi come i tuoi insegnanti, il medico di famiglia o un educatore: ti sapranno dare il consiglio giusto!